Engin Plast parteciperà alla manifestazione internazionale K2013 presso il padiglione 11 stand  A 55

Engin Plast parteciperà alla manifestazione internazionale K2013 presso il padiglione 11 stand  A 55 .L’esposizione propone soluzioni in linea con la visone di Engin Plast, essere un riferimento internazionale per soluzioni tecnologicamente avanzate.Gli innovativi dosatori della gamma  MICRO e TRIO ed i granulatori della gamma TRIX saranno i protagonisti del programma espositivo così articolato:MICRO

Nuovo dosatore gravimetrico MICRO con tecnologia a perdita di peso.
Ergonomia, tecnologia, qualità ed affidabilità sono solo alcuni aspetti  che potrete apprezzare in questo nuovo dosatore.

TRIO

Dosatore gravimetrico TRIO con tecnologia combinata a somma e perdita di peso.
Semplicità d’uso, modularità, precisione caratterizzano questa gamma di dosatori.

TRIX

Nuova serie di granulatori  TRIX con applicazioni specifiche per ogni settore delle materie plastiche dall’estrusione, soffiaggio ed iniezione, alla rigenerazione. Si evidenziano per il loro basso consumo energetico, affidabilità, bassa rumorosità, compattezza ma soprattutto robustezza.

Tutto lo staff Engin Plast sarà lieto di illustravi le caratteristiche distintive dei propri prodotti e proporvi soluzioni personalizzate per  sistemi di dosaggio adatti per materiali in granulo, polvere, fibre, cariche minerali ecc.  ed impianti di riciclaggio per materiali plastici.

Vi aspettiamo …