Descrizione Prodotto

DOSATORI VOLUMETRICI modello DPP

I dosatori volumetrici modello DPP sono parti dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast; vengono comunemente utilizzati per alimentare linee di processo con materiali plastici e/o naturali in forma di macinati e/o polvere.

FUNZIONAMENTO

Nel DPP il funzionamento è caratterizzato dalla velocità della spirale rotante che in base alle parametrizzazioni dell’utente determina il volume di materiale necessario per alimentare in continuo la linea di processo. Un microprocessore ad alta prestazione governa il funzionamento.

APPLICAZIONE

Il DPP è un’apparecchiatura che viene installata direttamente sopra la macchina di processo.

VANTAGGI

  • INTUITIVO, l’interfaccia grafica del pannello di controllo consente un veloce e pratico apprendimento per l’utilizzatore.
  • MODULARE, grazie all’elettronica di ultima generazione è possibile allinearlo ad ogni macchina di processo.
  • PRATICO, gli accorgimenti applicati consento una veloce e sicura pulizia nei cambi materiali.

 

Scheda Prodotto :  27B – DPP – Ita

Per approfondimenti contattaci direttamente cliccando qui:  Richiesta di Informazioni

Gallery

Se vuoi un’informativa completa sulle tecnologie della plastica sviluppate da Engin Plast, correlate al dosaggio volumetrico, guarda anche:

Dosatori volumetrici – modello DPM: sono apparecchiature dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast. Questo modello di dosatori volumetrici è utilizzato per alimentare linee di processo con materiali plastici o naturali in forma di granuli, macinati, dosandoli volumetricamente

Dosatori volumetrici – modello DPM2V: sono apparecchiature dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast. Questo modello di dosatori volumetrici è utilizzato per alimentare linee di processo con materiali plastici o naturali in forma di polvere.

Dosatori volumetrici – modello DPM35: sono apparecchiature dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast, comunemente utilizzate per alimentare linee di processo con materiali plastici e/o naturali in forma di macinati e/o fibre.