Descrizione Prodotto

DOSATORI VOLUMETRICI modello DPM2V

Il dosatore volumetrico DPM2V è un’apparecchiatura dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast. Questo modello di dosatori volumetrici viene utilizzato per alimentare linee di processo con materiali plastici o naturali in forma di polveri.

FUNZIONAMENTO

Nel DPM2V il funzionamento è caratterizzato dalla velocità delle due coclee co-rotanti che in base alle parametrizzazioni dell’utente determinano il volume di materiale necessario per alimentare in continuo la linea di processo. Un microprocessore ad alta prestazione governa il funzionamento.

APPLICAZIONE

I dosatori volumetrici DPM2V sono apparecchiature installata direttamente sopra la macchina di processo.

VANTAGGI

  • INTUITIVO, l’interfaccia grafica del pannello di controllo consente un veloce e pratico apprendimento per l’utilizzatore.
  • MODULARE, grazie all’elettronica di ultima generazione è possibile allinearlo ad ogni macchina di processo.
  • SICURO, le diverse soluzioni anti-intasamento abbinate a due coclee co-rotanti consentono un processo continuo di materiali poco scorrevoli.
  • PRECISO, l’utilizzo di coclee rotanti calibrate a più principi consente dosaggi di precisione

 

Scheda Prodotto : 27C – DPM35 & DPM2V – Ita

Per approfondimenti contattaci direttamente cliccando qui:  Richiesta di Informazioni

Gallery

Se vuoi un’informativa completa sulle tecnologie della plastica sviluppate da Engin Plast, correlate al dosaggio volumetrico, guarda anche:

Dosatori volumetrici – modello DPM35: dosatore dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast, comunemente utilizzati per alimentare linee di processo con materiali plastici e/o naturali in forma di macinati e/o fibre.

Dosatori volumetrici – modello DPP : dosatore dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast, comunemente utilizzati per alimentare linee di processo con materiali plastici e/o naturali in forma di macinati e/o polvere.

Dosatori volumetrici – modello DPM : dosatore dell’insieme delle tecnologie per la plastica realizzate da Engin Plast, comunemente utilizzati per alimentare linee di processo con materiali plastici e/o naturali in forma di granuli e/o pellets.