Descrizione Prodotto

DOSATORI GRAVIMETRICI modello TRIO  versione T

Il TRIO-T è un’apparecchiatura utilizzata per realizzare mescole omogenee di materiali plastici o naturali in forma di granuli, macinati, dosando gravimetricamente ogni singolo componente.

FUNZIONAMENTO

Nel TRIO-T il ciclo di funzionamento parte dal dosaggio gravimetrico dei materiali con lettura del peso sequenziale attraverso una bilancia sostenuta da celle di carico ad alta risoluzione. I materiali pesati vengono successivamente miscelati in un mescolatore appositamente studiato per garantire una mescola omogenea idonea per alimentare il processo successivo. Un microprocessore ad alta prestazione governa il funzionamento.

APPLICAZIONE

Il TRIO-T e’ un’apparecchiatura versatile che può essere installata direttamente sopra la macchina di processo in sostituzione della tramoggia di carico, oppure a terra per alimentare altre macchine.

VANTAGGI

  • INTUITIVO, l’interfaccia grafica del pannello di controllo consente un veloce e pratico apprendimento per l’utilizzatore
  • PRECISO, il dosaggio è costante indipendentemente dalla granulometria e dalle variazioni di comportamento dei materiali nel tempo
  • MODULARE, grazie all’elettronica di ultima generazione è possibile allinearlo ad ogni macchina di processo
  • ECONOMICO, grazie alla riduzione degli sprechi di materia prima
  • COMPATTO, l’innovativo design rende un aspetto armonioso mantenendo dimensioni ridotte

Scheda Prodotto :  TRIO T – Ita

Per approfondimenti contattaci direttamente cliccando qui:  Richiesta di Informazioni

Gallery

Oppure per avere un’informativa sui i prodotti simili ai dosatori gravimetrici TRIO T guarda :

Dosatori gravimetrici – modello TRIO M : apparecchiatura utilizzata per alimentare più linee di processo con mescole diverse di materiali plastici o naturali in forma di granuli.  Questo dosatore gravimetrico fa parte dell’insieme delle tecnologie per la plastica sviluppate da Engin Plast, in grado di misurare ogni singolo componente della mescola.

Dosatori gravimetrici – modello TRIO P :  apparecchiatura utilizzata per realizzare mescole omogenee di materiali plastici o naturali in forma di granuli, macinati, fibre, polveri. Questo dosatore gravimetrico fa parte dell’insieme delle tecnologie per la plastica sviluppate da Engin Plast, in grado di misurare ogni singolo componente della mescola.

Oppure contattaci direttamente cliccando qui : Richiesta di Informazioni